Il PSC RF Multi SR Six Pack contiene due splitter RF attivi separati da utilizzare con un massimo di tre ricevitori slot-in. Questo dispositivo compatto e robusto è stato sviluppato utilizzando
amplificatori RF low-noise e funzionano su una gamma di frequenze estesa da 470 Mhz a 700Mhz. Gli input antenna sono 2 BNC tradizionali, che possono anche alimentare le antenne stesse attivando l'opzione ANT POWER. Il MAIN POWER controlla invece l'alimentazione principale dell'unità. Sul lato sinistro del Six Pack ci sono sei output TA3M. Inoltre troviamo due connettori SMA per un loop antenna con un eventuale quarto ricevitore.
La società francese Aaton ha creato una scheda di interfaccia digitale da utilizzare all'interno del PSC RF Six Pack. Questa interfaccia consente al PSC RF Six Pack di interfacciarsi direttamente con i registratori Aaton Cantar e Cantar Mini. L'opzione consente agli utenti del Cantar di visualizzare direttamente le informazioni dei loro radio sullo schermo del recorder. Queste informazioni includono: scansione della frequenza RF, selezione della frequenza del ricevitore RF, intensità del segnale RF, livelli della batteria del trasmettitore e altro ancora. L'interfaccia aggiunge un connettore USB al pannello laterale destro del PSC RF Six Pack.
MCR42 è un ricevitore progettato per le migliori prestazioni della categoria. Quattro ricevitori sono accoppiati internamente a due in un real True Diversity. Fino a 240 MHz di UHF range (470-700 MHz), 40 gruppi di frequenze interamennte programmabili, interfaccia IRDA per sync con trasmettitore, remote battery monitoring e multicompander integrato.
MTP40S è un trasmettitore bodypack estremamente piccolo e leggero, appositamente progettato per applicazioni wireless professionali. Molto facile e veloce da usare grazie al display OLED, pulsanti dedicati e selettore joggle. Interfaccia IRDA per sync rapido nella parte posteriore.
MTP41S è la variante di trasmettitore a 1 stilo che rende ancora più pratica e a scomparsa la microfonazione. Stessi pulsanti, joggle e interfaccia IRDA.
MTB40S è uno dei più utilizzati plug-on sul mercato per la sua praticità e leggerezza. Stessa interfaccia menù e IRDA dei bodypack, con l'aggiunta della 48V e di altre funzioni specifiche per microfoni direzionali.
Wisycom LBNA è una wideband UHF antenna LPDA (log periodic dipole Array). Ha un range di 470-870 MHz, display LED e tasti funzione, una robusta struttura in metallo, prestazioni di guadagno elevate sia in modalità attiva che passiva.
Wisycom MCR42S https://wisycom.com/products/product/mcr41s-42s/?lang=it
Wisycom MTP40S https://wisycom.com/products/product/mtp40s/?lang=it
Wisycom MTP41S https://wisycom.com/products/product/mtp41s/
Wisycom MTB40S https://wisycom.com/products/product/mtb40s/
Wisycom LBNA https://wisycom.com/products/product/lbna2-lnna2/
Via Pietro Giannone 27/G
00195 Roma
Tel. +39.06.39725452
Tel./Fax +39.06.39030254
WhatsApp e urgenze: +39.348.2521076